Incontro con Volt Trieste

Lo scorso 23 luglio il nostro presidente Pierluigi Totaro è stato ospite, presso l’Antico Caffè San Marco di Trieste, di un evento promosso dal gruppo Volt Trieste.
Si è trattato di un piacevole ritorno alle origini, visto che proprio in questa location si erano svolti, nella primavera del 2011, sia la conferenza stampa di presentazione dell’associazione, sia il primo evento pubblico.

Pubblichiamo il video integrale dell’intervento, disponibile a questo link, e le slides della presentazione, scaricabili qui in formato pdf.


Il Comitato Nucleare e Ragione in questi anni non si è mai tirato indietro e ha sempre cercato di fornire il proprio contributo tecnico al dibattito sull’energia. Anche nelle prossime settimane, durante la campagna elettorale, faremo la nostra parte, stimolando le forze politiche ad affrontare il tema con equilibrio e a lasciare da parte pregiudizi e posizioni ideologiche.

Per chi volesse organizzare un’attività formativa/informativa o di divulgazione, ed è alla ricerca di un esperto come relatore, ci scriva!  Saremo felici di rispondere e di organizzare la nostra partecipazione.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: