Contribuisci anche tu

Il Comitato Nucleare e Ragione è un’associazione senza scopo di lucro le cui iniziative sono rivolte a tutta la collettività. L’attività pubblicistica, divulgativa e di sensibilizzazione politica si basa esclusivamente sull’apporto volontario e l’autofinanziamento dei soci del Comitato e sul contributo in denaro di chi condivide la nostra missione.

Il Comitato Nucleare e Ragione ha una struttura economica limitata ma solida, con bilanci sempre in pareggio e attività oculatamente commisurate alla sostenibilità finanziaria delle stesse. Ogni contributo, anche il più piccolo, è importante, ma un contributo più grande ci permetterà di pensare in grande e di mettere in atto attività sempre più ambiziose!

Con il Comitato Nucleare e Ragione sai sempre dove va a finire il tuo contributo!

Donate Button with Credit Cards
Ecco alcuni esempi che possono aiutarti nella scelta di una donazione!

con 15 euro mantieni il sito web del Comitato per un anno, strumento indispensabile nel raggiungere il nostro pubblico;

con 25 euro permetti ad un giovane o ad uno studente di partecipare alle nostre attività (quali le visite tecniche alle centrali nucleari) con un esborso ridotto;

con 50 euro permetti la stampa di 10 pubblicazioni;

con 100 euro sostieni parte significativa delle spese per un evento pubblico o conferenza;

con 1000 euro contribuisci a promuovere un premio di studio universitario per studenti impegnati nella ricerca sull’uso civile della tecnologia nucleare.

Se invece vuoi essere coinvolto in prima persona, dedicando alla nostra missione tempo ed energie, unisciti a noi! Puoi postulare la tua adesione al Comitato Nucleare e Ragione compilando il  modulo associativo e inviandolo all’indirizzo nucleareeragione@gmail.com unitamente ad un CV od una breve presentazione dei tuoi interessi e del contributo che saresti interessato ad apportare.

Annunci