Il Comitato Nucleare e Ragione, iscritto al Registro della Trasparenza dell’Unione Europea, è un’associazione senza scopo di lucro le cui iniziative sono rivolte a tutta la collettività. L’attività pubblicistica, divulgativa e di sensibilizzazione politica si basa esclusivamente sull’apporto volontario e l’autofinanziamento dei soci del Comitato e sul contributo in denaro di chi condivide la nostra missione.
Il Comitato Nucleare e Ragione ha una struttura economica limitata ma solida, con bilanci sempre in pareggio e attività oculatamente commisurate alla sostenibilità finanziaria delle stesse. Ogni contributo, anche il più piccolo, è importante, ma un contributo più grande ci permetterà di pensare in grande e di mettere in atto attività sempre più ambiziose!
Con il Comitato Nucleare e Ragione sai sempre dove va a finire il tuo contributo!
Puoi donare (o versare la quota associativa) attraverso bonifico bancario:
Intesa San Paolo Bank
IBAN IT59G0306967684510738070497
SWIFT/BIC BCITITMM
Intestatario: Comitato Nucleare e Ragione
Oppure con carta di credito / PayPal in tutta sicurezza attraverso il seguente pulsante:
Ecco alcuni esempi che possono aiutarti nella scelta di una donazione!
– con 15 euro mantieni il sito web del Comitato per un anno, strumento indispensabile nel raggiungere il nostro pubblico;
– con 25 euro permetti ad un giovane o ad uno studente di partecipare alle nostre attività (quali le visite tecniche alle centrali nucleari) con un esborso ridotto;
– con 50 euro permetti la stampa di 10 pubblicazioni;
– con 100 euro sostieni parte significativa delle spese per un evento pubblico o conferenza;
– con 1000 euro contribuisci a promuovere un premio di studio universitario per studenti impegnati nella ricerca sull’uso civile della tecnologia nucleare.
Se invece vuoi essere coinvolto in prima persona, unisciti a noi! Aderisci al Comitato Nucleare e Ragione compilando il modulo associativo disponibile a questo link, e inviandolo all’indirizzo nucleareeragione@gmail.com.